Una pod Osmall in omaggio

  Tempo di lettura stimato: 5 min. circa

Sigaretta elettronica piccola, perché le dimensioni (ridotte) contano

Molti vapers, alla ricerca del dispositivo ideale, tengono conto delle dimensioni come fattore primario nella scelta. Sì perché le sigarette elettroniche di piccole dimensioni hanno molteplici vantaggi, di cui parleremo più avanti.

Fortunatamente la miniaturizzazione dei prodotti tecnologici ha fatto enormi passi in avanti anche nel mondo del vaping permettendo quindi di avere sigarette elettroniche piccole ma potenti, quindi ottimi dispositivi sia per quanto riguarda la resa aromatica che in termini di durata, con batterie resistenti ad una giornata di svapo.

Perchè acquistare una sigaretta elettronica di piccole dimensioni?

Partiamo con gli aspetti più evidenti: peso e tascabilità. Magari siamo in estate, in shorts o bermuda, la giacca è a casa, portarci a spasso la nostra potente dual battery nella tasca del pantaloncino non è il massimo, anzi.

Una piccola pod mod invece è comoda, volendo ne posso portare anche 2 in tasca senza sentirle, così non ho il rischio di restare a terra con la batteria!

Può tornare utile anche in tutte le situazioni in cui vogliamo o dobbiamo essere più ’mobili’, più liberi, ad esempio in vacanza, durante un’escursione, etc...

Una sigaretta elettronica piccola inoltre è discreta, può capitare di trovarsi nella situazione di dover svapare senza dover dare nell’occhio (Stealth Vaping). Ad esempio un’occasione formale o una riunione lavorativa più lunga del solito, un concerto affollato. In questi casi una sigaretta elettronica di piccole dimensioni passerà inosservata molto facilmente.

Inoltre, ricordiamoci che una piccola sigaretta elettronica può tornare sempre utile come dispositivo di scorta, di riserva, quindi da portare sempre con noi, nel caso fossimo rimasti a secco, o con la batteria a terra, con la nostra sigaretta elettronica abituale.

 

Pod Mod: le più piccole sigarette elettroniche

Le Pod Mod sono sicuramente la tipologia di sigarette elettroniche più piccole disponibili in commercio.

Ci sono modelli che non superano i 7 centimetri di lunghezza e pesano solo 20 grammi. Sono dispositivi caratterizzati da una notevole immediatezza d’uso, facili da manutenere e molto veloci nella ricarica. Sono inoltre modelli dal prezzo contenuto, alcuni dei quali dei veri best seller, apprezzati da tantissimi vapers.

Sigarette elettroniche piccole di tipo pen style e box mod

Esistono sigarette elettroniche di piccole dimensioni anche tra i dispositivi di tipo pen style e box mod.

Qui le dimensioni, rispetto i modelli precedenti, sono maggiori, perché questo tipo di dispositivi permette più regolazioni di utilizzo, qundi necessitano di circuti più grandi, inoltre possono avere serbatoi o batterie dalla capienza maggiore.

Tuttavia non mancano le eccezioni, come i modelli che abbiamo selezionato di seguito, che hanno un ottimo rapporto prestazioni/dimensioni.

Conclusione

Abbiamo visto come non sempre le dimensioni importanti contino. Ci sono piccole sigarette elettroniche che non hanno nulla da invidiare alle loro ‘sorelle maggiori’. Tutto sta a scegliere il modello ideale alle proprie esigenze e non permettere, magari alla scomodità, di farci ricadere in cattive vecchie abitudini.

Cosa ne pensi? Di' la tua, lascia un commento!

 

Vi ricordiamo che questi dispositivi sono rivolti a fumatori ADULTI che vogliono eliminare il fumo a combustione.
Se NON fumi o NON svapi NON INIZIARE!

 
Il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi, è semplice e veloce (basta un click)

 

Altri articoli sulla sigaretta elettronica: