Centro assistenza clienti di vaporoso.it

Benvenuto nel centro assistenza clienti di Vaporoso.it, in questa sezione puoi trovare la risoluzione ai problemi più frequenti riguardo: i prodotti in vendita nel nostro catalogo, le procedure di registrazione al sito e di acquisto, le informazioni su spedizione, reso e garanzia sulle merci.
Qalora non trovassi risposta tra quelle qui in elenco:

scrivi all'assistenza clienti

oppure, se vuoi una risposta veloce e immediata al tuo problema
chiedi al nostro assistente virtuale

 

Domande principali sulle Spedizioni

Quando verrà spedito il mio ordine? Dove trovo il codice di tracking?
Puoi trovare il codice di tracking del tuo ordine all'interno della tua area utente. Ti ricordiamo che il codice di tracking è disponibile solo dopo che il corriere ha preso in carico il pacco dalla nostra sede. Generalmente un ordine effettuato nella mattina di un giorno lavorativo sarà associato ad un codice di tracking nella tarda serata dello stesso giorno. Maggiori informazioni su stato e tempistiche delle spedizioni

Come posso indicare il fermo deposito come destinatario per la mia spedizione?
Durante il checkout dell'ordine, nella sezione informazioni di spedizione:
- selezionare "Nuovo indirizzo" dalla tendina
- inserire "Fermo deposito" nel campo "Indirizzo"
- compilare i restanti dati (città, cap, etc.) con i propri.

Posso ricevere un ordine all'estero?
No. L'acquisto e le spedizioni sono consentiti soltanto sul suolo dello Stato Italiano.

Posso decidere una fascia oraria per la consegna del mio ordine? Posso scegliere di riceverlo di sabato?
No, non è possibile garantire la consegna in una fascia oraria prestabilita. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venderdì (festività escluse).

Ho un problema con la spedizione, posso contattare direttamente il corriere?
È preferibile inviare un messaggio alla nostra assistenza clienti che si occuperà della risoluzione del problema.


 

Domande frequenti sulla Registrazione

Sono un rivenditore posso registrarmi ed effettuare acquisti su vaporoso.it?
La registrazione su vaporoso.it è riservata agli utenti privati. I rivenditori possono registrarsi su vaporoso.com, sito a loro interamente dedicato.


 

Domande più comuni sugli Acquisti

Voglio acquistare la mia prima sigaretta elettronica. Cosa mi consigliate?
Se ti approcci per la prima volta al mondo dello svapo ti consigliamo di consultare la guida alla scelta della prima sigaretta elettronica presente sul nostro blog, aggiornata su tutti i più recenti dispositivi per i neo svapatori.

Posso effettuare un ordine senza registrarmi?
L'acquisto su vaporoso.it è riservato ai soli utenti registrati. Se non sei registrato registrati qui.

Sono minorenne, posso acquistare prodotti contenti nicotina o derivati?
No, l'acquisto dei prodotti contenenti nicotina o derivati da questa è consentito solo a soggetti maggiorenni.

Non conosco bene i prodotti e le sigle, come faccio a sapere se sono compatibili tra loro?
Sul sito sono presenti diversi strumenti per riconoscere la compatibilità dei prodotti: dall motore di ricerca (es: testine di ricambio "nome prodotto"), ai filtri di caratteristica prodotto (es.: tipo di tiro, marca, potenza batteria, etc.) nelle categorie, alle sezioni "prodotti compatibili e ricambi" presenti in ogni scheda prodotto. Maggiori informazioni sulla scelta prodotti


 

Domande inerenti gli Ordini

È possibile modificare un'ordine?
La modifica di un ordine effettuato è strettamente legata al metodo di pagamento scelto ed allo stato di lavorazione dell'ordine stesso (ordine in preparazione, spedito, etc.). Per avere maggiori informazioni consulta la nostra pagina Modifiche sugli ordini

Il prodotto non funziona! Cosa posso fare?
Se hai riscontrato un problema di funzionamento dell tuo dispositivo ti invitiamo a seguire una delle procedure di risoluzione che abbiamo sintetizzato in questa guida ai dispositivi malfunzionanti.

Ho un problema con la merce ricevuta (prodotti mancanti, errati o danneggiati)
Se hai ricevuto prodotti diversi da quelli ordinati, o se alcuni dei prodotti acquistati risultano danneggiati o mancanti fai riferimento alle informazioni in questa sezione.

Quanto devo aspettare per il rimborso di un ordine?
Dall'emissione del rimborso generalmente possono passare fino a 48h (2 giorni lavorativi), ma i tempi possono variare sulla base degli operatori bancari coinvolti. Per maggiori informazioni puoi inviare un messaggio alla nostra assistenza.


 

Problema in fase di login, in fase d'ordine o di navigazione

Nel caso hai riscontrato un problema nella fase di login, mentre cerchi di concludere un'ordine o semplicemente navigando, puoi provare a cancellare i dati temporanei di navigazione da questa pagina

Ciao, sono Vapy!
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