Vaporoso.it Sigarette Elettroniche, Liquidi e Accessori

Liquidi autorizzati Liquidi da inalazione conformi TPD
Cerca gusti dei liquidi Che gusti vuoi svapare oggi? Prova il TROVAROMI

Atomizzatori a Testina

I migliori atomizzatori a testina per sigarette elettroniche.

In questa pagina trovate i migliori atomizzatori per tiro di guancia e atomizzatori cloud chasing ( per tiro polmonare).
Gli atomizzatori a testina sono i più diffusi, poichè facili da usare e da tenere in perfette condizioni di utilizzo. Scopri anche tutti i ricambi per atomizzatori a testina.

Troverete sia atomizzatori eGo da abbinare a batterie eGo, che atomizzatori con attacco 510 da abbinare a Big Battery.

E' sufficiente sostituire la testina (dove possibile), per avere le prestazioni di un atomizzatore nuovo!

Hai bisogno di aiuto nella scelta dell'atomizzatore? Contatta il servizio assistenza oppure leggi l'articolo sul funzionamento dell'atomizzatore.

Articoli da 1 a 32 di 297 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 32 di 297 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

I Migliori Atomizzatori a testina.

Gli atomizzatori a testina sono quelli più utilizzati sul mercato. Sono composti da un serbatoio, un boccaglio e una base lavabili e riutilizzabili, e di un componente "usa e getta" che in gergo viene chiamato testina o coil.

 

Puoi trovare questo ricambio in questa categoria. Per funzionare necessitano di una batteria o box mod che gli fornisca energia.

 

Esistono atomizzatori per tiro di guancia, con un aspirazione che offre molta resistenza e che ricordano il tiro di una sigaretta, e atomizzatori per tiro polmonare, che non offrono resistenza all'aspirazione e che noi non sconsigliamo caldamente ai fumatori.

 

Gli atomizzatori possono essere con filettatura 510 oppure eGo.

 

Generalmente quelli con filettatura 510 sono più performanti e vanno montati su box mod (o big battery), mentre gli atomizzatori eGo possono essere montati sia su batterie eGo che su box mod (usando un adattatore 510/ego).

 

Ogni quanto tempo devo cambiare la testina del mio atomizzatore?

In genere ogni 7-10gg a seconda dell'intensità d'uso dell'atomizzatore e della trasparenza del liquido usato. Stiamo generalizzando molto: ma è un punto di partenza!