Vaporoso.it Sigarette Elettroniche, Aromi e Accessori

Atomizzatori a Testina

Atomizzatori per sigaretta elettronica. I sistemi di vaporizzazione più utilizzati disponibili in tantissimi modelli: Bottom coil, sub-ohm, controllo della temperatura ecc.
Scopri anche tutti i ricambi per atomizzatori a testina.
Troverete sia atomizzatori eGo da abbinare a batterie eGo, che atomizzatori con attacco 510 da abbinare a Big Battery.

E' sufficiente sostituire la testina (dove possibile), per avere la resa e il vapore che si ha da un atomizzatore nuovo!

Articoli da 1 a 32 di 274 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 32 di 274 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

I Migliori Atomizzatori a testina.

Gli atomizzatori a testina sono quelli più utilizzati sul mercato. Sono composti da un serbatoio, un boccaglio e una base lavabili e riutilizzabili, e di un componente "usa e getta" che in gergo viene chiamato testina o coil.

 

Puoi trovare questo ricambio in questa categoria. Per funzionare necessitano di una batteria o box mod che gli fornisca energia.

 

Esistono atomizzatori per tiro di guancia, con un aspirazione che offre molta resistenza e che ricordano il tiro di una sigaretta, e atomizzatori per tiro polmonare, che non offrono resistenza all'aspirazione e che noi non sconsigliamo caldamente ai fumatori.

 

Gli atomizzatori possono essere con filettatura 510 oppure eGo.

 

Generalmente quelli con filettatura 510 sono più performanti e vanno montati su box mod (o big battery), mentre gli atomizzatori eGo possono essere montati sia su batterie eGo che su box mod (usando un adattatore 510/ego).

 

Ogni quanto tempo devo cambiare la testina del mio atomizzatore?

In genere ogni 7-10gg a seconda dell'intensità d'uso dell'atomizzatore e della trasparenza del liquido usato. Stiamo generalizzando molto: ma è un punto di partenza!

mdcmdc