Deposito fiscale ADM
Sito autorizzato alla vendita di liquidi per sigaretta elettronica
Vendita vietata ai minori di 18 anni. Non utilizzare questi prodotti in gravidanza.
Prodotti rivolti ad un pubblico di fumatori adulti. Non utilizzare in gravidanza.

ElfBar Sigaretta Elettronica Usa e Getta

ElfBar Sigaretta Elettronica Usa e Getta

Vendita Online Elf Bar Sigarette Elettroniche Usa e Getta

ElfBar è un marchio di sigarette elettroniche usa e getta per uno svapo monouso. Ogni e-cig ha un serbatoio da 2ml con liquido pronto da 20mg/ml di nicotina ai sali e differenti tipi di aroma da scegliere, batteria integrata da 550mAh che garantisce fino 600 tiri. Inoltre sono disponibili anche le ElfBar 1500 puff senza nicotina e le nuove pod precaricate ELFA. Per gli amanti dei gusti Elfbar sono disponibili i nuovi liquidi 10ml TPD ElfLiq ideali per sigarette elettroniche a sistema aperto (es. Kiwi, Wenax M1, Vaporesso XRos ecc).

I prezzi sono comprensivi di IVA e tassa sui liquidi da inalazione.

La vendita è vietata ai minori di 18 anni.

Filtra prodotti

Articoli 1-32 di 59

Imposta la direzione decrescente
Carica altri prodotti

Articoli 1-32 di 59


Pagina
per pagina

Cosa sono le Elfbar?

Elfbar è il piu famoso marchio di sigarette elettroniche usa e getta (puff o monouso). La gamma di prodotti è molto ampia, sul mercato italiano sono presenti diverse linee: Elfbar 600, Elfbar T600, Elfbar 1500 e Lost Mary. Tutti i dispositivi sono prodotti in Cina e autorizzati per la vendita sul mercato Europeo. Infatti tutti i modelli di puff con nicotina hanno un serbatoio da 2ml con un contenuto massimo di nicotina di 20mg/ml, come da normativa TPD.

Mentre le puff senza nicotina (Elf Bar 1500 o Lost Mary BM3500) possono avere serbatoio, e quindi numero di puff, oltre i 2ml. Ad esempio ElfBar 1500 ha un contenuto di liquido di 4.8ml che riesce ad erogare fino a 1500 tiri, mentre Lost Mary BM3500 ha un contenuto di 10.5ml di liquido che potrebbe generare fino a 3500 puff.

Cosa contiene la sigaretta Elf Bar?

La Elf Bar è composta da un corpo batteria dalla forma sottile, un serbatoio da 2ml con liquido precaricato da 20mg di nicotina oppure senza nicotina, totalmente in linea con la normativa TPD. I liquidi contenuti all’interno delle Elfbar sono a base di glicole propilenico, glicerolo, aromi e nicotinain sali (dove previsto).

Come funziona la Elf Bar?

L’attivazione della Elfbar è automatica e avviene semplicemente aspirando dal beccuccio senza alcun tasto d’ausilio. Il tipo di tiro della Elfbar è da guancia. La Elfbar è stata declinate in diverse linee e aromi: dalla linea 600, passando per la T600, con la presenza di filtro in cotone, fino alla Lost Mary di dimensioni compatte. Le Elfbar, una volta che smettono di funzionare, non possono essere ricaricate e vanno conferite negli appositi contenitori dei rifiuti RAEE.

Come capire che la Elf Bar sta finendo?

Quando la puff Elf Bar sta finendo il led del dispositivo inizia a lampeggiare in maniera continuiativa. In questo caso la nostra Elf Bar è terminata e va smaltita.

Quanta nicotina ha una Elf Bar?

Il liquido pronto contenuto all’interno del serbatoio delle Elfbar può essere sia senza nicotina che con una gradazione fino a 20mg/ml. La nicotina è disciolta in sali.

Quali gusti ha la Elf Bar?

La Elfbar sono presenti in catalogo con un’ampia varietà di aromi dei liquidi: le tipologie di liquidi disponibili sono delle famiglie di aromi tabaccosi, fruttati, mentolati, cremosi e a base di bevande.

Elf Bar 1500 le puff usa e getta senza nicotina

Le Elf Bar 1500 sono sigarette elettroniche monouso senza nicotina. Il numero di puff, dichiarati dall'azienda, è di 1500 grazie ad un serbatoio precaricato con 4,8ml di liquido. La batteria è da 850mAh che garantisce sufficiente energia per tutta la durata del liquido.

Quanto costa una Elf Bar?

Le sigarette usa e getta Elfbar 600, T600 e Lost Mary hanno un prezzo di 7,90 €. Ogni confezione contiene una Elfbar monouso pronta all’utilizzo.

Quanto dura una Elf Bar?

Ogni sigaretta elettronica usa e getta Elfbar ha una durata massima di 600 tiri (puff). Il numero di tiri può variare a seconda della durata del tiro che viene effettuato. Più la svapata sarà lunga, più il liquido presente all’interno potrebbe terminare prima del previsto.

Perché la Elfbar lampeggia?

Quando la Elfbar lampeggia vuol dire che il liquido all’interno del serbatoio è terminato, la sigaretta elettronica smette di funzionare e va sostituita con una nuova. Per sapere dove e come conferire le sigarette elettroniche usa e getta non più utilizzabili, consigliamo di consultare il nostro articolo .

Qual'è il miglior gusto Elf Bar?

Rispondere a questa domanda è diffcile perchè i gusti sono molto soggettivi. Tuttavia i gusti più gettonati sono: Elf Bar T600 Blue Razz Lemonade, Elf Bar Pink Lemonade, Elf Bar Kiwi Passion Fruit Guava, Elf Bar Strawberry Elfbull.

ElfBar Video

ELFBar Sigarette Elettroniche Usa e Getta

Account in attesa di verifica
Ciao, sono Vapy!
Hai bisogno di aiuto? 👇
Assistente virtuale di Vaporoso