Le migliori sigarette elettroniche del 2019

Quali sono le migliori sigarette elettroniche del 2019?

Quando si decide di passare alla sigaretta elettronica, la prima problematica è quella della scelta del modello giusto alle proprie esigenze. Il mercato delle ecig offre una grande quantità di modelli e di sistemi differenti, orientarsi può risultare difficile.

Sicuramente ci sentiamo di consigliarvi soluzioni "Starter Kit", ovvero pacchetti tutto incluso (tranne il liquido), con batteria integrata e atomizzatore a testine (sostituibili). Per orientarti alla scelta del liquido leggi la nostra guida.

Per scegliere i prodotti in questa pagina ci siamo basati quasi interamente sulle vendite del 2019 e i feedback e dei nostri clienti.

Potete tranquillamente basarvi sull'estetica o su una funzionalità che preferite tra i seguenti modelli, abbiamo scelto di presentarveli con i loro pro e contro in piena trasparenza.

Justfog Q16 Starter Kit

justfog q16 KIT SIGARETTA ELETTRONICA

La sigaretta elettronica entry level più venduta in Italia. Il Kit Justfog Q16 ha permesso a molti di smettere di fumare, grazie alla sua semplicità di utilizzo e a una produzione di vapore molto soddisfacente per un fumatore.
Molto affidabile (secondo le ns. statistiche), la batteria copre discretamente una giornata lavorativa (se non siete autotrasportatori o barman!).
Questa sigaretta elettronica dispone di una batteria integrata da 900mAh. Inoltre si può impostare la potenza di erogazione. Le testine di ricambio sono economiche e facili da reperire.

PRO
+ Affidabilità
+ Reperibilità ricambi
+ Resa soddisfacente per uno starter kit economico
CONTRO
- La batteria potrebbe non coprire un intera giornata
- Ricarica del liquido un pò macchinosa

Maggiori Informazioni

 

TeslaCigs Innovator con Citrine 19

Teslacigs Innovator Kit - migliori sigarette elettroniche

L'Innovator di Teslacigs è una sigaretta elettronica consigliata per neofiti. Le dimensioni sono compatte e i materiali di qualità.
Dispone di una batteria integrata da 100mAh che garantisce una buona autonomia, si ricarica tramite cavo usb.

L'atomizzatore è il Citrine 19 con testine sostituibili e una capacità di 1,8 ml. Il liquido si ricarica dall'alto, svitando il drip tip. Le testine compatibili sono in due versioni da 0.6ohm e da 0.9ohm.
Il tipo di tiro è MTL (di guancia) simile alla sigaretta.
La resa aromatica è di buon livello e la produzione di vapore eccellente.

PRO
+ Durata della batteria
+ Costo
+ Dimensioni
CONTRO
- Resa aromatica 

Maggiori Informazioni

 

Innokin Cool Fire Mini con Zlide

Innokin CoolFire Mini zlide - KIT SIGARETTA ELETTRONICA

Il kit Cool Fire Mini è un prodotto consolidato in casa Innokin. Questa nuova versione è dotata di atomizzatore Zlide da 22mm che anch'esso è l'evoluzione del famoso Zenith con cui mantiene la compatibilità delle testine.

La box mod è compatta con una batteria integrata da 1300mAh e una potenza massima di 40W. I controlli sono molteplici e tramite il display è possibile configurare il dispositivo in base alle proprie esigenze.
L'atomizzatore Zlide ha una capacità di 2ml con chiusura child proof. La resa aromatica è ai massimi livelli e la produzione di vapore ottima.
Questo kit lo consigliamo a quegli utenti che cercano un dispositivo performante e configurabile.

PRO
+ Dimensioni
+ Resa aromatica

CONTRO
- La batteria potrebbe non coprire un intera giornata

Maggiori Informazioni

 

Eleaf iStick Pico X con Melo 4

Eleaf iStick Pico X con Melo 4 - KIT SIGARETTA ELETTRONICA

La Pico X è l'evoluzione 2019 della Pico, il dispositivo di maggior successo della Eleaf. La box è molto compatta e il nuovo design ergonomico la rende ancora più maneggevole. Si alimenta con una batteria ricaricabile 18650 (non inclusa nella conferzione). La potenza massima è di 75W con erogazione in VW, TC e bypass.

L'atomizzatore è il Melo 4, compatibile con tutte le testine serie melo, la ricarica è dall'alto. Il tipo di tiro è arioso. La produzione di vapore è molto abbondante e la resa aromatica di ottimo livello.

Questo kit è consigliato a chi ha gia avuto esperienze con lo svapo e vuole passare ad un dispositivo di livello superiore.

PRO
+ Batterie sostituibili
+ Dimensioni
+ Resa aromatica e vapore prodotto
CONTRO
- Facilità di utilizzo

Maggiori Informazioni

 

GeekVape Aegis Solo con Cerberus

GeekVape Aegis Solo con Cerberus - KIT SIGARETTA ELETTRONICA

La Aegis Solo è l'ultima nata della famiglia Aegis. Le caratteristiche principali sono la resistenza agli urti e  all'acqua (riferiti alla box mod). Equipaggiata con il chipset AS-100 è in grado di erogare fino a 100W di potenza ed è compatibile con resistenze fino a 0.05ohm. Monta una batteria 18650 (non inclusa). L'atomizzatore in dotazione è il Cerberus che ha una capacità di 4ml e la ricarica è dall'alto.

La produzione di vapore è incredibile e la resa aromatica ottimale. Un kit per gli amanti delle box mod robuste e potenti.

PRO
+ Reattività all'attivazione
+ Capacità liquido fino a 5.5ml (con vetrino bulb venduto separatamente)
+ Compatibilità con testine smok tfv8 baby
CONTRO
- Peso

Maggiori Informazioni

 

 

Naturalmente oltre i modelli citati sopra, che secondo la nostra esperienza, sono le più apprezzate dai neo svapatori, il mercato delle ecig ha tantissimi altri modelli in commercio.
Puoi cercare nella categoria specifica: Sigarette elettroniche per fumatori.
Se, invece, cerchi un dispositivo entry level leggi il nostro articolo sulle Pod Mod.

Vi ricordiamo che questi dispositivi sono rivolti a fumatori ADULTI che vogliono eliminare il fumo a combustione.
Se NON fumi o NON svapi NON INIZIARE!

 
Il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi, è semplice e veloce (basta un click)

 

Altri articoli sulla sigaretta elettronica: