Sottocosto - Sigaretta elettronica in offerta Cerchi un'offerta? Visita la pagina Sottocosto
Cerca gusti dei liquidi Che gusti vuoi svapare oggi? Prova il TROVAROMI

Sigaretta, Riscaldatore, Sigaretta elettronica: Cosa dicono gli esperti

Pubblicato il: 31 maggio 2021 | Aggiornato il: 31 maggio 2021 | di: Vaporoso
Studio su pericolosità sigarette, riscaldatori e ecig

Nel corso degli anni sono stati pubblicati diversi studi scientifici sulla possibile pericolosità di sigarette elettroniche e prodotti basati sul riscaldamento del tabacco senza combustione, ma è necessario fare chiarezza.

Per raggiungere questo obbiettivo, è stato messo a punto dal laboratorio di analisi biologiche e chimiche Abich, un dispositivo che possa raccogliere contemporaneamente il fumo emesso da ciascuna alternativa (sigarette tradizionali, sistemi a riscaldamento di tabacco, sigarette elettroniche) simulando il modo in cui sono usate e in cui il fumo o il vapore vengono “catturati” dai polmoni.

I risultati di questo studio sono stati pubblicati su un apposito sito raggiungibile all'indirizzo infovaping.com.

Inoltre è stata realizzata una video intervista a sei medici che commentano i risultati dello studio.

 

Vi ricordiamo che questi dispositivi sono rivolti a fumatori ADULTI che vogliono eliminare il fumo a combustione.
Se NON fumi o NON svapi, NON INIZIARE!

 
Il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi, è semplice e veloce (basta un click)

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Condividi
facebook whatsapp
Commenti
Questa sezione è dedicata esclusivamente ai commenti inerenti l'articolo del blog. Se hai bisogno di informazioni su prodotti e spedizioni, ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti.
Jonathan Bugna
29 giugno 2021 at 14:05
Divulgate questo video il più possibile perché molti fumatori vivono purtroppo ancora nell' ignoranza totale , una testimonianza scientifica come questa darà fastidio sicuramente e verrà discreditata ma tutti dovrebbero venirne a conoscenza . Svapo da 2 anni e ho aiutato molte persone a smettere , e presto arriverò a 0 nicotina .
Rispondi
MoMy
12 settembre 2021 at 19:29
Ottima testimonianza ed è abbastanza in linea con l' articolo presente nel sito AIRC (pubblicato in data 2019) sulla e-cig e riscaldatori. Scrivo abbastanza in linea perché nel vostro si citano numeri e percentuali. Non dimentichiamo poi - non per screditare l'articolo/video in questa pagina, ma per averne coscienza - che si tratta pur sempre di uno studio indipendente. Nel 2017 il Giappone ha commissionato uno studio sui riscaldatori per comprendere gli effetti del fumo passivo ed è emerso che i valori non sono poi così lontani. In sintesi, tra le sigarette a combustione e riscaldate non c'è questa grande differeza in termini di fumo passivo. I risultati sono stati pubblicati nel 2017 da JAMA Internal Medicine. Bye^^
Rispondi

Dì la tua, lascia un commento!

Effettua il login per commentare.

Non hai un account?

Registrati ora .

Account in attesa di verifica
Ciao, sono Vapy!
Hai bisogno di aiuto? 👇
Assistente virtuale di Vaporoso