Perchè acquistare su Vaporoso.it
- Spedizioni da 2,90€. Inclusa da 49€
- Pagamenti sicuri: PayPal, Nexi, carta di credito
- Oltre 10 anni di esperienza nel mondo del vaping
Crea un Account per godere di tutti i vantaggi offerti da un account personale:
La Wenax M Starter Kit di Geekvape è una sigaretta elettronica completa che include la Wenax M1 Mini Pod Mod in stile penna realizzata in alluminio satinato e il Power Bank prorietario denominato Wenax M, con corpo in lega d'alluminio e inserti in eco pelle.
La Wenax M1 Mini Pod Pen è dotata di una batteria integrata da 400mAh ed esprime fino a 16W di potenza, mentre il Wenax M Power Bank dispone di una batteria da 2500mAh in grado di ricaricare la pod mod fino a 5 volte con un ciclo di carica.
La connessione tra i dispositivi è magnetica e viene coadiuvata da una leggera vibrazione al momento dell'aggancio. Entrambi possono essere ricaricati insieme o separatamente attraverso le rispetive porte USB-C.
Le pod compatibili con il dispositivo Wenax M1 Mini sono le medesime della Wenax M1. Nel kit sono incluse due pod con resistenza integrata una da 0.8ohm e una da 1.2ohm, entrambe con capacità di 2ml.
Il kit comprende anche 10 filtri in cotone di ricambio.
Il sistema di tiro è automatico.
La sigaretta Elettronica GeekVape Wenax M1 Starter Kit è compatibile con le pod precaricate Wenax M1.
Tutte le pod Wenax M1:
Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni Wenax M1 Mini: 16 x 78mm
Dimensioni Wenax M Power Bank: 93.5 x 34 x 22mm
Batteria Wenax M1 Mini: Integrata da 400mAh
Batteria Wenax M Power Bank: Integrata da 2500mAh
Potenza: 16W
Pod: Resistenza integrata
Capacità: 2ml
Carica: USB-C
Tiro: Automatico
Contenuto della confezione:
1x Wenax M1 Mini Pod Mod
1x Wenax M Power Bank
1x Pod Wenax M1 0.8ohm
1x Pod Wenax M1 1.2ohm
10x Filtri in cotone
1x Cavo USB-C
1x Manuale Utente
Marca | GeekVape |
---|---|
Tipo di tiro | Guancia (Sigaretta) |
Attivazione | Automatica |
Modalità | VW |
Tecnologia | Elettronico |
Sub-Ohm | No |
Forma | Pod Mod |
Tipologia | A testine |
Formato Batteria | Integrato |
Potenza Max | 16W |
Capacità Serbatoio | 2.0ml |
Capacità Batteria | 400mAh |
Difficoltà | Facile |