La Voopoo Drag S Kit torna in una veste aggiornata con la nuova pod PnP-X in dotazione, rimanendo fedele alle sue prestazioni, alle dimensioni compatte. La resistente scocca in metallo si abbina agli inserti in pelle.
La mod possiede una batteria integrata da 2500mAh, ricaricabile tramite la porta Type C che consente una carica veloce. La potenza erogata arriva fino a 60W e, grazie al chipset proprietario GENE.TT, la mod è in grado di riconoscere la testina e quindi di autoregolarsi e di evitare usi impropri che potrebbero compromettere la resistenza. Le funzioni che presenta sono differenti e tutte le protezioni di sicurezza permettono uno svapo di qualità e affidabile.
La Drag S può essere attivata tramite il pulsante frontale o semplicemente aspirando. Il sistema automatico è particolarmente efficiente grazie alla consolidata tecnologia Voopoo.
La PnP-X Pod si adatta facilmente sulla Drag S tramite pin magnetici e ha una capacità di 5ml, con ricarica facilitata dall’alto tramite un pratico tappo in silicone. Utilizza testine sostituibili della serie PnP, nello specifico quelle in dotazione sono: una VM1 da 0.3ohm (32-40W) e una VM5 da 0.2ohm (40-60W).
Tramite la levetta presente nella parte superiore della box, sarà possibile modulare a proprio piacimento l’aiflow in base al tipo di tiro che si predilige.
Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni: 119,5 x 33 x 28mm
Potenza in uscita: 5-60W
Voltaggio: 3.2-4.2V
Range di resistenze: 0.1-3.0ohm
Capacità Batteria: 2500mAh integrata
Capacità Pod: 5ml
Materiale Pod: PCTG
Contenuto della confezione:
1x Drag S
1x PnP-X Pod 5ml
1x Testina PnP-VM1 0.3ohm
1x Testina PnP-VM5 0.2ohm
1x Cavetto USB Type-C
1x Manuale