La Vmate PRO Voopoo Pod Mod Kit è un dispositivo da svapo realizzato in lega d’alluminio con caratteristiche estetiche e funzionali adatte ad uno svapo giornaliero.
Si avvale di una batteria interna da 900mAh con un output di potenza massima di 25W, per favorire sia lo svapo MTL che RDL.
Il tiro attiva tramite il tasto principale e l’aiflow può essere modulato grazie alla levetta presente nella parte frontale del dispositivo.
Lo schermo OLED permette di evincere la carica residua della batteria, i watt impostati, i volt e gli ohm della resistenza. Attraverso il tasto funzione è possibile modulare la potenza in base alle proprie preferenze.
Le due Pod VMate V2 Voopoo in dotazione possiedono i classici pin magnetici per agganciarsi al corpo batteria, un serbatoio da 3ml, una resistenza integrata rispettivamente da 0.7ohm (5-25W) e 1.2ohm (5-15W), concepite con tecnologia iCOSM Code per durare più a lungo nel tempo e ottenere vaporizzazione e percezione dell’aroma in maniera egregia. Inoltre, il sistema è stato ideato per prevenire le perdite e isolare la condensa.
Il refill del liquido si effettua lateralmente, sollevando il tappo in silicone per accedere al vano
La ricarica della Vmate PRO avviene tramite cavetto USB Tyep-C.
Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni: 28,5 x 15,5 x 97,2 mm
Batteria: integrata da 900mAh
Potenza: 25W
Voltaggio: 3.2-4.2V
Pod: Vmate V2 3ml (0.7ohm / 1.2ohm)
Range di resistenza: 0.6-3.0ohm
Carica: Type-C
Contenuto della confezione:
1x Vmate PRO corpo batteria
1x Vamte V2 Pod da 0.7ohm
1x Vamte V2 Pod da 01.2ohm
1x Cavetto Type-C
1x Manuale utente