Kiwi Spark Pod Mod Starter Kit è una sigaretta elettronica dal design tubolare con rivestimento in lega d’alluminio satinato. Possiede una batteria integrata da 700mAh ricaricabile tramite porta USB-C, eroga fino 16W di potenza e garantisce un’autonomia fino a 36 ore.
La Pod in dotazione ha un serbatoio da 2ml, permette un refill rapido tramite l’apposito vano con tappo in silicone e assicura fino a circa 10 ricariche con 5000 puff. La Pod si installa facilmente sul corpo batteria grazie ai pratici pin magnetici che ne permettono un alloggio agevolato.
La resistenza integrata è realizzata con struttura mesh ed è possibile sceglierla nelle varianti da 0.8ohm per un tiro MTL più deciso o da 1.2ohm per un tiro MTL moderato.
La pod è dotata sia di filtro in cotone usa e getta per un approccio cig-felling, che di drip tip in policarbonato con rivestimento morbido gommato.
Il tipo di tiro è automatico, a favore anche di chi si approccia alla sigaretta elettronica da completo neofita.
La Kiwi Spark è compatibile anche con le Pod Precaticate Kiwi per ampliare la versatilità di scelta.
Si adatta anche ai classici Drip Tip Kiwi propietari e con i Drip Tip artigianali per Kiwi realizzati appositamente da Officine Svapo.
A differenza delle Kiwi tradizionali, la Kiwi Spark non è dotata di powerbank e si ricarica unicamente tramite cavetto USB-C.
Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni: 18 x 114 mm
Peso: 34g
Materiale: lega di alluminio + PTCG
Batteria: Integrata da 700mAh
Potenza: 16W
Pod: usa e getta ricaricabile da 2ml
Resistenza: integrata da 0.8ohm / 1.2ohm
Drip tip: Filtro in Cotone / Policarbonato
Tipo di tiro: MTL
Contenuto della confezione:
1x Kiwi Spark corpo batteria 700mAh
1x Kiwi Spaek Pod da 0.8ohm
1x Drip Tip
1x Filtro in cotone