La KIWI Pen Starter Kit è un dispositivo con un'estetica minimale e si attiva semplicemente aspirando, senza l'ausilio di alcun pulsante. Si compone di: un corpo batteria da 400mAh con un wattaggio che arriva fino a 13W di potenza, una Pod magnetica intercambiabile con resistenza incorporata (non sostituibile) da 1.2ohm, un serbatoio da 1.8ml di capacità, un pratico tappo in silicone per effettuare il refill del serbatoio, un drip tip in cotone e, in alternativa, un drip-tip in plastica per un tiro un po’ più aperto.
La KIWI Pen può essere ricaricata con il classico cavetto tramite la pratica porta USB Type –C presente nella parte inferiore, oppure tramite il power bank proprietario (venduto separatamente). Inoltre si avvale anche di una speciale vibrazione che si attiva ogni qualvolta vengono effettuati 20 tiri.
Il LED a forma di K presente sulla parte frontale della KIWI Pen, oltre a decorare il dispositivo è utile anche per determinare lo stato di carica della batteria a seconda del colore emanato.
Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni: 14,5 x 103
Batteria: integrata da 400mAh
Voltaggio: 3.3V-4.2V
Wattaggio: 10-13W
Corrente di carica: 500mA
Carica: USB Type-C
Tipo Pod: Ricaricabile
Capacità serbatoio: 1,8ml
Resistenza: Integrata da 1.2ohm
Drip Tip: In cotone
Contenuto della confezione:
1x KIWI Pen
1x Pod
1x Drip tip in cotone
1x Drip Tip in plastica
1x Cavetto USB Type C
1x Manuale di istruzioni
1x Certificato di garanzia