Perchè acquistare su Vaporoso.it
- Spedizioni da 2,90€. Inclusa da 49€
- Pagamenti sicuri: PayPal, Nexi, carta di credito
- Oltre 10 anni di esperienza nel mondo del vaping
Crea un Account per godere di tutti i vantaggi offerti da un account personale:
La Innokin Sceptre Tube è una sigaretta elettronica dal design tubolare che raggiunge i 20W di potenza, dotata di una batteria interna da 1300mAh, con porta USB Type-C per una ricarica efficace e veloce.
Tramite il pulsante di attivazione sarà possibile azionare la Sceptre Tube e poter scegliere anche tra due differenti livelli di potenza con due semplici clic consecutivi: modalità High (max 20W) e modalità Low (max 18W).
Grazie al led posto attorno al pulsante principale, sarà possibile evincere la carica residua della batteria durante l’utilizzo in base al colore: Verde (tra il 50 e il 90%), Giallo (tra il 10 e il 50%) e Rosso (meno del 10%).
La pod in dotazione ha una capacità di 2ml e monta una testina S-Coil da 0.5ohm. Il refill avviene dall’altro tramite pratico cap a slittamento, che permette una ricarica del liquido facile, veloce e senza problemi di perdite. L’asola dell’airflow, presente lateralmente al corpo batteria, può essere regolata ruotando semplicemente la pod in base alle proprie esigenze.
La innokin Sceptre Tube è adatta a tutti coloro che hanno bisogno di una sigaretta elettronica portatile e semplice da usare.
Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni: 20x118,2 mm
Pod: 2ml
Coil Compatibile: S-Coil 0.5ohm
Range di resistenza: 0.4ohm-3.5ohm
Batteria: integrata da 1300mAh/4.81Wh/3.7V
Modalità: 2 opzioni (High/Low)
Wattaggio: 18/20W
Voltaggio: 2.65-3.40V
Corrente di carica: 5V/1A
Contenuto della confezione:
1x Sceptre Tube Mod
1x Pod da 2ml
1x S-Coil da 0.5ohm
1x Cavetto USB Type-C
1x Manuale utente
Marca | Innokin |
---|---|
Tipo di tiro | Guancia Arioso (Sigaretta senza filtro), Arioso (Polmonare) |
Attivazione | Manuale |
Modalità | VW |
Tecnologia | Elettronico |
Sub-Ohm | Sì |
Forma | Pod Mod |
Tipologia | A testine |
Formato Batteria | Integrato |
Potenza Max | 20W |
Capacità Serbatoio | 2.0ml |
Capacità Batteria | 1300mAh |
Difficoltà | Facile |