Perchè acquistare su Vaporoso.it
- Spedizioni da 4,90€. Inclusa da 49€
- Pagamenti sicuri: PayPal, Nexi, carta di credito
- Oltre 10 anni di esperienza nel mondo del vaping
Crea un Account per godere di tutti i vantaggi offerti da un account personale:
La Flexus AIO di Aspire è una pod mod innovativa e versatile, caratterizzata da un design tondo e lineare.
Grazie alla possibilità di sostituire le coil, questo dispositivo si adatta sia allo svapo di guancia che a un tiro più aperto di tipo flavour chasing.
La batteria integrata da 2000mAh assicura un’autonomia prolungata fino a due giorni di utilizzo e si ricarica velocemente tramite la porta USB-C da 2A.
Il sistema di regolazione intelligente riconosce automaticamente la coil inserita e imposta il wattaggio ottimale, con la possibilità di selezionare manualmente tre livelli di potenza per personalizzare ulteriormente l’esperienza di svapo.
Un indicatore LED segnala la modalità attiva:
Bassa potenza (poca produzione di vapore): il LED lampeggia rosso due volte.
Media potenza (quantità moderata di vapore): il LED lampeggia blu due volte.
Alta potenza (abbondante produzione di vapore): il LED lampeggia verde due volte.
Il tiro può avvenire in modalità automatica tramite aspirazione diretta o manuale premendo il tasto fire mentre si aspira dal drip tip. Inoltre, il flusso d’aria è regolabile semplicemente ruotando la pod.
Sul corpo batteria sono presenti quattro LED che consentono di monitorare lo stato di carica e le impostazioni selezionate.
La pod ha una capacità di 4ml con sistema di ricarica dall’alto tramite il top cap svitabile.
Le coil compatibili e incluse nella confezione sono le Aspire AF Mesh Coil da:
Il dispositivo integra il chip AS, che assicura i più recenti standard di sicurezza e affidabilità.
Marca | Aspire |
---|---|
Tipo di tiro | Guancia (Sigaretta), Guancia Arioso (Sigaretta senza filtro) |
Attivazione | Automatica, Manuale |
Modalità | VW |
Tecnologia | Elettronico |
Sub-Ohm | Sì |
Forma | Pod Mod |
Tipologia | A testine |
Formato Batteria | Integrato |
Capacità Serbatoio | 4.0ml |
Capacità Batteria | 2000mah |
Difficoltà | Medio |