- Spedizioni da 4,90€. Inclusa da 49€
- Pagamenti sicuri: PayPal, Nexi, carta di credito
- Oltre 10 anni di esperienza nel mondo del vaping
La Eleaf iStick T80 in questa versione si abbina all'atomizzatore GTL Pod Tank!
La box è realizzata in lega di alluminio, possiede un attacco 510 con pin placcato in oro e si accende con i classici 5 clic consecutivi sul tasto fire.
La potenza massima erogata è di 80W mentre la batteria integrata è da 3000mAh. Grazie alla pratica porta USB Type C la iStick T80 si ricarica un'ora e mezza.
Il display con lettura orizzontale mostra: le indicazione di carica della batteria, gli ohm della testina montata, i volt, i puff effettuati e i watt.
Le modalità di svapo a disposizione sono: wattaggio variabile, bypass, Ti, SS, M1, M2 e M3.
L'atomizzatore GTL Pod Tank è costituito da una base con attacco 510 e due pratiche asole per il flusso d'aria da poter gestire in base alle proprie preferenze, sia avvalendosi della sezione con i forellini sia della sezione con il foro più ampio per una regolazione più accurata e ampia.
Il serbatoio ha una capienza di 4,5ml e si ancora alla base con dei pin magnetici. Nella parte inferiore della pod è possibile effettuare il refill grazie alla pratica asola in silicone e inserire con praticità la testina di ricambio.
Le coil in dotazione sono: una GTL da 0.4ohm (20-30W) e una GTL 0.8ohm (12-18W)
Il tiro è di tipo flavor o DTL a seconda della resistenza che si preferisce utilizzare.
Caratteristiche del prodotto:
iStick T80 Box Mod
Dimensioni: 36 x 28 x 78mm
Batteria: Integrata da 3000mAh
Corrente di carica: 5V/2A (USB-C)
Range di resistenza: 0.05-3ohm
Range di wattaggio: 80W
GLT Pod
Dimensioni: 26 x 51mm
Capacità: 4,5ml
Contenuto della confezione:
1 x iStick T80 Box Mod
1 x GTL Pod Tank (4.5ml)
1 x GTL 0.4ohm Coil (20-30W)
1 x GTL 0.8ohm Coil (12-18W)
1 x Cavetto USB Type-C
2 x Manuale utente
1 x Certificato di garanzia