Perchè acquistare su Vaporoso.it
- Spedizioni da 4,90€. Inclusa da 49€
- Pagamenti sicuri: PayPal, Nexi, carta di credito
- Oltre 10 anni di esperienza nel mondo del vaping
Crea un Account per godere di tutti i vantaggi offerti da un account personale:
L’Aspire Cloudflask X è una sigaretta elettronica pod mod per il tiro di polmone (DL), progettata per offrire un’esperienza di svapo personalizzabile grazie alla regolazione della potenza e dell’ariosità. Alimentata da una singola batteria 18650 (non inclusa), può raggiungere fino a 75W di potenza.
La ricarica può avvenire sia tramite un caricatore esterno (metodo consigliato), sia attraverso la porta USB-C 2A. Il display TFT a colori da 0,96 pollici mostra in tempo reale tutti i parametri dello svapo.
Sul lato largo della mod, accanto allo schermo, si trovano i pulsanti di regolazione che permettono di:
L’attivazione del tiro avviene tramite il tasto Fire (tiro manuale), mentre una levetta frontale consente di regolare il contrasto del tiro in modo rapido e intuitivo.
Cartuccia Pod Cloudflask X
La pod da 5ml si ricarica dal basso e non è compatibile con le versioni precedenti a causa delle dimensioni diverse. Il drip tip 810 è sostituibile, permettendo un’ulteriore personalizzazione del tiro.
La Cloudflask X utilizza le resistenze Cloudflask Coil, ed è inclusa nella confezione una 0.25ohm (40-50W), perfetta per uno svapo polmonare arioso con abbondante produzione di vapore.
Sono inoltre disponibili separatamente altre Cloudflask Coil (non incluse), per ottenere un tiro ancora più aperto o contrastato.
Marca | Aspire |
---|---|
Tipo di tiro | Guancia Arioso (Sigaretta senza filtro) |
Attivazione | Manuale |
Modalità | ByPass, VV, VW |
Tecnologia | Elettronico |
Sub-Ohm | Sì |
Forma | Pod Mod |
Tipologia | A testine |
Formato Batteria | 18650 |
Potenza Max | 75W |
Capacità Serbatoio | 5.0ml |
Capacità Batteria | Variabile |
Difficoltà | Medio |