Geek Bar Sigarette Elettroniche Usa e Getta

Geek Bar Sigarette Elettroniche Usa e Getta

Geek Bar Acquista Online Sigaretta Elettronica Usa e Getta

GEEK BAR è un marchio di e-cig noto per i suoi dispositivi da svapo usa e getta, meticolosamente realizzati sia nel design che nella loro funzione per coloro che desiderano una sigaretta elettronica conveniente, facile da usare e tascabile.
Le geek bar monouso garantiscono appagante sapore, vapore e output costanti per tutta la durata d’utilizzo di ogni singolo dispositivo.

Scopri altri top brand di sigarette elettroniche usa e getta: Elfbar, X-Bar, Iwik, Waka.

Filtra prodotti

10 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Geek Bar è leader mondiale nella distribuzione di sigarette usa e getta a suo marchio, realizzate per svapare in modo semplice e per agevolare la cessazione del vizio da fumo a combustione. Geek Bar offre ai vapers diversi prodotti di alta qualità con dispositivi facili da utilizzare, tascabili, con tiro di guancia piacevole e un’ampia varietà di liquidi tra cui scegliere. Grazie al loro design con struttura trasparente e colori differenti tra cui scegliere, le Geek Bar sono anche apprezzate da un punto di vista estetico.

Come si usa una sigaretta elettronica Geek Bar?

Una volta aperta la confezione e rimosse le eventuali protezioni presenti all’estremità della sigaretta elettronica, il dispositivo usa e getta Geek Bar è pronto all’uso. La svapata si attiva aspirando direttamente dal beccuccio mentre la luce led, presente nella parte inferiore della e-cig, si accenderà per comunicare il suo corretto funzionamento.

Cosa contiene la sigaretta Geek Bar?

La sigaretta elettronica usa e getta Geek Bar si compone di un corpo batteria in pvc, una resistenza con cotone, un serbatoio da 2ml di liquido precaricato da 20mg/ml di nicotina ai Sali in linea con la normativa TPD e una batteria integrata non ricaricabile da 500mAh.

Come funziona la sigaretta usa e getta Geek Bar?

La Geek Bar si attiva automaticamente aspirando dal drip tip e non presenta alcun tasto di accensione. Una volta che la sigaretta elettronica usa e getta Geek Bar smette di funzionare, non può essere ricaricata e va conferita negli appositi contenitori dei rifiuti RAEE.

Quanta nicotina contiene una Geek Bar usa e getta?

Il liquido pronto contenuto all’interno del serbatoio di una Geek Bar ha una gradazione pari a 20mg/ml. La nicotina è disciolta in sali, in quanto permette di mitigare il colpo in gola senza che questo generi fastidi eccessivi. Le sigarette elettroniche usa e getta Geek Bar sono un ottimo strumento per smettere di fumare, garantendo un adeguato apporto di nicotina con sapore e vapore appaganti.

Quali gusti ha la sigaretta elettronica Geek Bar?

I liquidi contenuti nel serbatoio delle Geek Bar usa e getta, hanno diversi gusti disponibili in modo da accontentare un pubblico più eterogeneo possibile. Si va dai fruttati, passando per i mentolati, i cremosi, i freschi e i tabaccosi.

Quanto costa una Geek Bar usa e getta?

Le sigarette usa e getta Geek hanno un costo di 7,90 €. Ogni confezione contiene una Geek Bar monouso pronta all’utilizzo.

Quanto dura una Geek Bar?

Ogni sigaretta elettronica Geek Bar ha una durata massima di circa 575 tiri (puff), che corrisponde a circa un pacchetto di sigarette normali. Il numero di tiri può variare a seconda della durata del tiro che viene effettuato. Più la svapata è prolungata, più il liquido presente all’interno terminerà prima.

Perché la Geek Bar lampeggia?

Quando la Geek Bar lampeggia vuol dire che il liquido all’interno del serbatoio è terminato, la sigaretta elettronica smette di funzionare e va sostituita con una nuova. Per sapere dove e come conferire le sigarette elettroniche usa e getta non più utilizzabili, consigliamo di consultare il nostro articolo .

Account in attesa di verifica
Ciao, sono Vapy!
Hai bisogno di aiuto? 👇
Assistente virtuale di Vaporoso