TNT Vape presenta la linea di liquidi pronti Crystal Mix!
I blend di tabacchi più raffinati ideali per una degustazione da svapo appagante e intensa.
Le materie prime dei Crystal Mix, oltre ad essere di pregio, vengono lavorate con un sistema di estrazione del tutto innovativo, che permette di far durare più a lungo le coil degli atomizzatori.
Questa tecnica consente di estrarre dalla foglia solo la componente più nobile per ricavarne un aroma del tutto esclusivo. Da qui nasce il claim "DISTILLATI PURI", poiché non viene impiegato l'uso di additivi o solventi e il processo avviene in modo lento e naturale.
i Crystal Mix parlano CHIARO!
Scegli il tabacco più affine con i tuoi gusti e la tua personalità.
Flaconi da 10ml in ottemperanza alla normativa europea TPD.
Gradazioni di nicotina disponibili: 0,3,6,9 e 18 mg.
GLI AROMI
Virginia Highlands Mixture 626
Per questo liquido, TNT VAPE ha deciso di portarvi a scoprire le Highlands Scozzesi, terra amata dal nostro Aromatiere più di qualsiasi altra al mondo.
La Mixture 626 è composta da Virginia BrightLeaf (un particolare virginia esiccato a carbone anzichè al sole), Tabacchi Orientali che donano carattere e corpo e una parte di Izmir, foglia gigante che conferisce un sapore rotondo e leggermente speziato alla miscela. Perchè, data la presenza di tali foglie, è stata tirata in causa la Scozia? Facile e semplice! Questa miscela è rotonda con le verdi colline del Loch Lomond, gustosa come un piatto di Haggis la notte del 25 gennaio e dolce come degli Scones al mirtillo famosi in ogni Pub a nord del Vallo di Adriano. Alba Gu Bràth!
Balkan Sobranie Mixture 759
Quella che vi presentiamo è una mixture in cui la presenza del Latakia Siriano la fa da padrone, che anche se addolcito dalla presenza di tabacco Virginia unito a tabacchi di tipo orientale, rimane il vero protagonista di questa ricetta. Vogliamo portarvi in un viaggio nell'eccellenza del tabacco con una rivisitazione della classica ricetta Londinese che è entrata a piedi pari nel pantheon delle misture da pipa!
Dark Lake Kentucky Mixture 669
In questa mixture TNT Vape ha deciso di ispirarsi ai lavori della fabbrica di sigari Brissago. Nello specifico ai loro sigaretti stretti e corti, fasciati con il miglior tabacco Kentucky, affumicato e selezionato presso i coltivatori della regione di Springfield nel Tennesse. Il nome non è un caso: Brissago si trova sul Lago Maggiore, sul confine Italo-Svizzero e a tale meraviglia della natura abbiamo voluto dedicare la Mixture n°669. Troverete un corposo e fumoso Kentucky con una nota più scura del normale, che si ispira alle profondità del lago d'inverno, dove solo un buon tiro di Latakia Siriano è capace di accompagnarci. Una miscela, questa, adatta ad un post brandy serale e degna dei palati più fini.
Trinidad Avana Mixture 389
Due differenti Cultivar di tabacchi esotici da sigaro dosati in parti uguali per donare il classico corpo "Havana" e un terzo di Sant'Andres Fire Cured coltivato in Uruguay. Note calde, spiccatamente torbate, che riproducono in questo liquido unico al mondo tutto il calore del Sud America!