Dettagli: Liquido Base Scomposto Ready To Mix 6mg 50/50
Liquido Base Scomposto Ready to Mix per realizzare una base neutra da 6mg di nicotina.
Dopo aver miscelato tutti i componenti del kit nel flacone più grande, si otterranno 200ml di base a 6mg di nicotina con rapporto 50/50
Formato economico con 200ml di prodotto finale che permette di diluire nel flacone più grande da 250ml di capacità fino a 30ml di aroma!
Contenuto del kit:
1x Glicerina Vegetale 40 su 250ml
1x Glicole Propilenico 100 su 115ml
6x Flaconi FULL VG 10ml con nicotina 20mg
Dal 29 giugno 2021 le Basi Ready To Mix sono prodotte in Italia da T-Star Srl per Vaporoso, in ottemperanza alla normativa che prevede la presenza del tassello fiscale sui liquidi da inalazione.
La base neutra è un liquido per sigaretta elettronica non aromatizzato.
Sia i liquidi con nicotina che i liquidi senza nicotina sono composti di Glicerolo (o Glicerina) e Glicole premiscelati.
La base neutra può avere differenti rapporti tra Glicerolo Vegetale e Glicole Propilenico: per saperne di più su come (e di cosa) è fatto un liquido per sigaretta elettronica leggi il nostro blog .