Vaporoso operativo al 100%

Tra i tanti aspetti coinvolti in questi giorni di emergenza e rinuncie, ce n'è uno di non poco conto per uno svapatore: lo spettro di dover tornare alle "vecchie abitudini" per l'impossibilità di reperire il liquido o il ricambio per il proprio dispositivo.

Non è un aspetto secondario, comprendiamo bene tutti gli sforzi necessari per abbandonare il tabacco e non deve essere questa un'occasione per fare un passo indietro.

In Vaporoso da sempre consideriamo lo svapo una cosa seria, per questo ci siamo organizzati per tempo, per garantire la piena operatività. Abbiamo attuato tutte le misure possibili per tutelare la sicurezza dei nostri operatori, organizzandoci per lo smart working da remoto per i reparti di amministrazione, commerciale, assistenza, marketing e sviluppo.

Gli operatori del servizio logistico in sede sono stati distribuiti su più turni in modo da garantire una maggiore distanza tra gli operatori stessi. Tutti gli operatori sono forniti di dpi (mascherine e guanti). In ogni angolo dell'azienda sono stati disposti disinfettanti per le mani e per gli oggetti e le superfici. Sono stati disposti regole e comportamenti da adottare per il trattamento delle merci in entra ed in uscita.

Il ritiro a mano degli ordini presso la nostra sede è stato SOSPESO.

Abbiamo realizzato un video a riguardo, che trovate in fondo a questa pagina dove Matteo vi spiega al meglio tutte le misure messe in atto.

 

Cosa cambia per voi clienti?

Il servizio resta pressoche invariato, ma è ovvio che essendo in emergenza potranno esserci dei rallentamenti.

Per quanto riguarda le spedizioni aggiorniamo costantemente questa pagina con le informazioni a riguardo che vi invitiamo a tenere d'occhio.
Per il servizio di garanzia e resi i tempi potrebbero allungarsi rispetto la norma, essendo merci provenienti dall'esterno per garantire la tutela dei nostri operatori.
Il nostro servizio assistenza è operativo e pronto a rispondere come sempre a tutti i vostri dubbi.

Anche noi vi invitiamo ad osservare le misure di sicurezza disposte in questi giorni dal governo, restiamo a casa per tutelare noi e gli altri.

A presto.

Disposizioni per arginare il Coronavirus in Vaporoso

 

Vi ricordiamo che questi dispositivi sono rivolti a fumatori ADULTI che vogliono eliminare il fumo a combustione.
Se NON fumi o NON svapi, NON INIZIARE!

 
Il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi, è semplice e veloce (basta un click)

 

Altri articoli che potrebbero interessarti: