Perchè acquistare su Vaporoso.it
- Spedizioni da 2,90€. Inclusa da 49€
- Pagamenti sicuri: PayPal, Nexi, carta di credito
- Oltre 10 anni di esperienza nel mondo del vaping
Crea un Account per godere di tutti i vantaggi offerti da un account personale:
A un anno dal lancio pilota del prodotto, l’azienda accoglie le richieste dei consumatori in merito ai VEEV pod introducendo una versione con 0.8%(9mg/ml) di nicotina per ciascuna delle sette varianti di aroma disponibili in Italia.
Roma, 14 febbraio 2022 - Philip Morris International ha annunciato oggi l’ampliamento in Italia dell’offerta su VEEV, la sigaretta elettronica di ultima generazione introdotta lo scorso anno su tutto il territorio nazionale. A un anno dal lancio pilota del prodotto, l’azienda accoglie così le richieste dei consumatori in merito ai VEEV pod – le ricariche di VEEV – introducendo una versione a ridotto contenuto di nicotina per ciascuna delle sette varianti di aroma a oggi presenti sul mercato italiano. A partire da febbraio, i VEEV pod saranno quindi disponibili con due differenti gradazioni di nicotina: 1,6% e 0,8%.
Con l’ampliamento dell’offerta su VEEV , l’azienda conferma il proprio impegno per la costruzione di un futuro senza fumo, offrendo un’ampia gamma di prodotti senza combustione, tecnologicamente avanzati, ai fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare, con l’obiettivo ultimo di eliminare le sigarette.
“A un anno dalla sua commercializzazione in Italia, siamo orgogliosi di ampliare ulteriormente la disponibilità e la varietà di VEEV – ha commentato Gianluca Iannelli, Head of Marketing & Digital di Philip Morris Italia, che ha aggiunto – L’introduzione di ricariche con un livello inferiore di nicotina rispetto a quello già disponibile è stata la risposta a una richiesta che viene dai nostri consumatori che cercano valide alternative alle sigarette.”
Oltre ai VEEV pod già disponibili, a partire da febbraio gli aromi Classic Blond, Classic Mint, Red Mix e Sunglow Mix saranno disponibili nella variante con concentrazione di nicotina pari a 0,8% mentre le varianti Mauve Mix, Mint Mix e Classic Auburn nella versione con livelli di nicotina ridotti saranno disponibili prossimamente.
VEEV è oggi disponibile in tutti i canali commerciali a livello nazionale, nelle tabaccherie e nei PUFF Store selezionati in tutta Italia, oltre che sui canali e-commerce veev-vape.com e vaporoso.it dove è possibile acquistare anche i VEEV pod. Il solo dispositivo è attualmente disponibile anche nei negozi IQOS.
Informazioni utili sul prodotto
I prezzi consigliati al pubblico sono:
Il dispositivo è disponibile in cinque diversi colori – Velvet Grey, Brilliant Gold, Lucid Teal, Copper Rose, Marine Blue.
Effettua il login per commentare.
Non hai un account?
Registrati ora