Deposito fiscale ADM
Sito autorizzato alla vendita di liquidi per sigaretta elettronica
Vendita vietata ai minori di 18 anni. Non utilizzare questi prodotti in gravidanza.
Prodotti rivolti ad un pubblico di fumatori adulti. Non utilizzare in gravidanza.

Philip Morris International: da febbraio la sigaretta elettronica VEEV disponibile anche con ridotto contenuto di nicotina

Pubblicato il: 14 febbraio 2022 | Aggiornato il: 14 giugno 2023 | di: Vaporoso
Lancio VEEV Pod 0,8% (9mg/ml)

 

A un anno dal lancio pilota del prodotto, l’azienda accoglie le richieste dei consumatori in merito ai VEEV pod introducendo una versione con 0.8%(9mg/ml) di nicotina per ciascuna delle sette varianti di aroma disponibili in Italia.

 

Roma, 14 febbraio 2022 - Philip Morris International ha annunciato oggi l’ampliamento in Italia dell’offerta su VEEV, la sigaretta elettronica di ultima generazione introdotta lo scorso anno su tutto il territorio nazionale.  A un anno dal lancio pilota del prodotto, l’azienda accoglie così le richieste dei consumatori in merito ai VEEV pod – le ricariche di VEEV – introducendo una versione a ridotto contenuto di nicotina per ciascuna delle sette varianti di aroma a oggi presenti sul mercato italiano. A partire da febbraio, i VEEV pod saranno quindi disponibili con due differenti gradazioni di nicotina: 1,6% e 0,8%.

Con l’ampliamento dell’offerta su VEEV , l’azienda conferma il proprio impegno per la costruzione di un futuro senza fumo, offrendo un’ampia gamma di prodotti senza combustione, tecnologicamente avanzati, ai fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare, con l’obiettivo ultimo di eliminare le sigarette.

“A un anno dalla sua commercializzazione in Italia, siamo orgogliosi di ampliare ulteriormente la disponibilità e la varietà di VEEV – ha commentato Gianluca Iannelli, Head of Marketing & Digital di Philip Morris Italia, che ha aggiunto – L’introduzione di ricariche con un livello inferiore di nicotina rispetto a quello già disponibile è stata la risposta a una richiesta che viene dai nostri consumatori che cercano valide alternative alle sigarette.”

Quali sono i VEEV POD disponibili anche con 0,8% (9 mg/ml) di nicotina?

Oltre ai VEEV pod già disponibili, a partire da febbraio gli aromi Classic Blond, Classic Mint, Red Mix e Sunglow Mix saranno disponibili nella variante con concentrazione di nicotina pari a 0,8% mentre le varianti Mauve Mix, Mint Mix e Classic Auburn nella versione con livelli di nicotina ridotti saranno disponibili prossimamente.

Dove è possibile acquistare i nuovi VEEV POD con 0,8% (9 mg/ml) di nicotina?

VEEV è oggi disponibile in tutti i canali commerciali a livello nazionale, nelle tabaccherie e nei PUFF Store selezionati in tutta Italia, oltre che sui canali e-commerce veev-vape.com e vaporoso.it dove è possibile acquistare anche i VEEV pod. Il solo dispositivo è attualmente disponibile anche nei negozi IQOS.

 

Informazioni utili sul prodotto

I prezzi consigliati al pubblico sono:

  • Dispositivo VEEV, 25€;
  • La confezione contenente due VEEV pod, 9€;
  • Standard Flavor Kit, contenente 1 dispositivo e 1 pacchetti di Veev Pods (2 Pods per ogni pacchetto)

Il dispositivo è disponibile in cinque diversi colori – Velvet Grey, Brilliant Gold, Lucid Teal, Copper Rose, Marine Blue.

Prodotti rivolti ai fumatori ADULTI che vogliono eliminare il fumo combusto.
SE NON FUMI O NON SVAPI NON INIZIARE!

 
Il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi, è semplice e veloce (basta un click)

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Condividi
facebook whatsapp
Commenti
Questa sezione è dedicata esclusivamente ai commenti inerenti l'articolo del blog. Se hai bisogno di informazioni su prodotti e spedizioni, ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti.

Dì la tua, lascia un commento!

Effettua il login per commentare.

Non hai un account?

Registrati ora .

Account in attesa di verifica
Ciao, sono Vapy!
Hai bisogno di aiuto? 👇
Assistente virtuale di Vaporoso