La nuova Voopoo DRAG 3 Box Mod è un dispositivo da svapo decisamente potente e di facile utilizzo, con una scocca in lega di alluminio e rivestimento in simil pelle.
La Voopoo DRAG 3 è alimentata da due batterie18650 (non incluse). La potenza massima fornita da questo dispositivo è di ben 177W e, grazie al chipset GENE.FAN 2.0, è possibile godere appieno delle sue prestazioni.
La Voopoo DRAG 3, infatti, garantisce una potenza elevata, un output più stabile e funzioni intelligenti più ricche rispetto alla generazione di e-cig precedenti.
L’attacco 510 permette di ospitare differenti tipi di atomizzatori in commercio e poter quindi diversificare la modalità di svapo.
Lo schermo TFT è da 0,96 pollici e sul display si possono evincere le seguenti informazioni: livello della batteria, watt, conta puff, volt, valore della resistenza montata e il tempo di pressione del tasto Fire durante la singola svapata.
Tenendo tenuti contemporaneamente i tasti + e -, è possibile modificare l’impostazione dello schermo verticale (Iron) oppure orizzontare (Core).
A seconda dell’atomizzatore montato, la modalità di svapo può essere modificata con tre clic consecutivi sul tasto fire: blu per l’Rba (rigenerabili) giallo per la modalità Smart (per atomizzatori a testina).
Il wattaggio per i rigenerabili arriva fino al massimo consentito dalla box, mentre per gli atomizzatori a testina il wattaggio massimo è relativo al tipo di testina utilizzata.
Inoltre, grazie alla ricarica rapida 5V / 2A l’esperienza di svapo sarà decisamente perfetta.
Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni: 86 x 52 x 25mm
Range di potenza: 5-177W
Range di resistenza: 0.1-3.0Ω
Voltaggio input: 6.4-8.4V
Batteria: 2x18650 (non incluse)
Materiale: Lega di zinco + Simil pelle
Contenuto della confezione:
- 1 x DRAG 3 Box Mod
- 1 x Cavetto USB Type-C
- 1 x Manuale utente