- Spedizioni da 4,90€. Inclusa da 49€
- Pagamenti sicuri: PayPal, Nexi, carta di credito
- Oltre 10 anni di esperienza nel mondo del vaping
La Lik Bar Still è una sigaretta elettronica che si avvale di pod precaricate, pensata per un tiro di guancia (MTL) ed è prodotta dall’azienda Suprem-e. Utilizza cartucce già riempite di liquido da 2ml di capacità (da acquistare separatamente)* ed è stata concepita con modalità a sistema chiuso, per consentire uno svapo alla portata di neofiti e di chi predilige un utilizzo meno complesso.
Possiede una batteria interna da 400mAh ricaricabile in circa 15 minuti tramite porta USB-C. Tramite un LED posto alla base, è possibile evincere la carica attraverso la luce emessa per monitorarne lo stato.
Il dispositivo è leggero e resistente, realizzato in lega di alluminio e policarbonato. Per svapare, basterà inserire la pod e aspirare dal beccuccio senza l’ausilio di alcun pulsante. Un sensore interno, infatti, rileva l’aspirazione e attiva automaticamente la vaporizzazione.
La potenza viene regolata in modo intelligente dal chip interno, senza bisogno di alcuna impostazione manuale.
*Le pod precaricate possono essere acquistate QUI!
Disponibile in diversi colori: red, black, blue, grey, green e champagne.
Istruzioni per l’uso:
- Acquistare separatamente le pod precaricate Lik Bar Still.
- Inserire una pod nel corpo batteria.
- Aspirare dal beccuccio per iniziare a svapare.
- Sostituire la cartuccia quando il liquido è terminato.
Caratteristiche tecniche:
- Materiali: lega di alluminio e policarbonato (PC)
- Tipo di tiro: MTL (guancia)
- Batteria: integrata 400 mAh
- Ricarica: USB-C rapida
- Display: assente
- Pod compatibili: Lik Bar Still Pod
Contenuto della confezione:
- 1 × Corpo batteria Lik Bar Still 400 mAh
- 1 × Manuale utente