- Spedizioni da 4,90€. Inclusa da 49€
- Pagamenti sicuri: PayPal, Nexi, carta di credito
- Oltre 10 anni di esperienza nel mondo del vaping
L’Innokin CoolFire Z80 Kit si compone di una box mod con una comoda impugnatura e un’estetica caratterizzata da due differenti tipi di materiali a seconda dei colori. Per le versioni Ash Grey e Cloudy Grey il rivestimento è di tipo scamosciato, mentre per la Letaher White e la Leather Black il rivestimento è in simil pelle.
La CoolFire Z80 si avvale di una batteria 18650 (non inclusa) e raggiunge un massimo di 80W di potenza.
Con tre clic sul tasto Fire si potrà accendere la box e accedere a tutte le sue funzioni.
Sul display, nella schermata principale, si possono evincere le informazioni inerenti: la modalità impostata, la batteria residua, i watt, la durata dell’ultimo tiro effettuato, gli ohm della testina montata, i puff effettuati e i volt.
Tenendo premuti i tasti Up e Down si entra direttamente nel menu per personalizzare il dispositivo con le seguenti opzioni a disposizione: FØ (frequenza), Power (wattaggio), Refresh (riattivazione resistenza) e Settings.
Al di sotto dei tasti funzione è presente la porta di ricarica Type-C. Consigliamo di ricaricare la batteria tramite un pratico caricatore esterno.
Caratteristiche del prodotto:
Batteria: esterna 18650 (non inclusa)
Range di wattaggio: 6-80W
Range di voltaggio: 1-7.5V
Cut off time: 3-18s
Massima corrente in output: 28.5°
Range di resistenza: 0.1-3.5ohm
Materiale: lega di zinco
Attacco: 510
Corrente di carica: 5V/1.7°
Contenuto della confezione:
1x Coolfire Z80 (Battery non inclusa)
1x Cavetto di ricarica Type-C
1x Guida pratica