Finalmente ci siamo. lo shop vaporoso.it è online.

Sicuramente qualcuno, leggendo queste righe, starà pensando: "ma come? Nonostante lo stato italiano sta tentando di allungare i suoi tentacoli sulle sigarette elettroniche e molti negozi stanno chiudendo, c'è ancora qualche pazzo che invece apre?".

SI! Se per pazzia si intende credere in ciò che facciamo, benvenuti tra noi! Siamo 3 amici che verso la fine del 2012, inizi 2013, si sono avvicinati alla sigaretta elettronica e se ne sono innamorati. Lavoriamo insieme da 15 anni, titolari di una web agency specializzata in commercio elettronico. Da marzo 2013 abbiamo dunque pensato di "fondere" questa nostra nuova passione con il nostro lavoro online, creando Vaporoso.

Durante questi mesi abbiamo lavorato incessantemente al sito che finalmente oggi prende luce, abbiamo testato centinaia e centinaia di prodotti che oggi vedete in catalogo, abbiamo rifornito alcuni punti vendita della nostra zona (siamo di Lanciano in provincia di Chieti), abbiamo girato fiere e feste con il nostro stand, abbiamo investito tutte le nostre risorse in questo progetto... e non permetteremo di veder infranto un sogno a causa di qualche lobby o potere oscuro! Per questo motivo oggi apriamo il nostro shop online, e dovranno spararci per farci chiudere :-)

Ma il nostro impegno quotidiano non finisce qui, siamo alla continua ricerca della novità e dell'innovazione, il mondo dello svapo è in costante evoluzione ed anche la nostra scimmia non scherza di certo!

Benvenuti dunque su Vaporoso.it, sicuramente non è ancora tutto perfetto, ma vi assicuriamo che faremo del nostro meglio per perfezionarci giorno dopo giorno, siamo gasatissimi e motivati.

Useremo questo blog per tenervi aggiornati non solo sulle novità del nostro catalogo, ma anche per news dal mondo dello svapo, curiosità, e soprattutto controinformazione (ed in questo periodo ne serve davvero tanta)... il tutto cercando di essere il più informali possibile. Qui siamo tra amici :)

Vi invitiamo inoltre a seguirci anche sulla nostra pagina facebook, un altro modo per tenerci in contatto e per conoscere tutte le future novità vaporose.

Grazie a tutti da Nicola, Francesco ed Alessandro.