Giornata Mondiale degli Svapatori

Pubblicato il: 18 settembre 2013 | Aggiornato il: 16 marzo 2021 | di: Vaporoso

Il 19 Settembre 2013 si celebra il "World Vaping Day", l'evento internazionale dedicato agli utilizzatori di sigarette elettroniche.

L’inizitiva, nata a marzo dell’anno scorso grazie ad “ECCA UK” (Associazione Britannica dei consumatori di Ecig), ha già trovato il supporto delle grandi organizzazione E-cig internazionali come CASAA USA e ATACA Australia e in Italia è sostenuta in esclusiva da LIAF Lega Italiana Antifumo.

Per l’occasione LIAF invita le organizzazioni antifumo, le associazione che supportano le sigarette elettroniche, i produttori, i commercianti e tutti gli svapatori a firmare la petizione a sostegno delle sigarette elettroniche: https://www.liaf-onlus.org/salvare-le-sigarette-elettroniche-ecco-la-petizione-internazionale/

L’obiettivo del WVD (World Vaping Day) è di sensibilizzare e informare l’opinione pubblica e le istituzioni sul fenomeno delle sigarette elettroniche.

Siete tutti invitati a firmare la petizione, cercando di coinvolgere più persone possibili!

Vi ricordiamo che questi dispositivi sono rivolti a fumatori ADULTI che vogliono eliminare il fumo a combustione.
Se NON fumi o NON svapi NON INIZIARE!

 
Il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi, è semplice e veloce (basta un click)

 

Condividi
facebook whatsapp
Commenti
Questa sezione è dedicata esclusivamente ai commenti inerenti l'articolo del blog. Se hai bisogno di informazioni su prodotti e spedizioni, ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti.

Dì la tua, lascia un commento!

Effettua il login per commentare.

Non hai un account?

Registrati ora .

Account in attesa di verifica
Ciao, sono Vapy!
Hai bisogno di aiuto? 👇
Assistente virtuale di Vaporoso