Deposito fiscale ADM
Sito autorizzato alla vendita di liquidi per sigaretta elettronica
Vendita vietata ai minori di 18 anni. Non utilizzare questi prodotti in gravidanza.
Prodotti rivolti ad un pubblico di fumatori adulti. Non utilizzare in gravidanza.

BestFriends: la raccolta punti

Pubblicato il: 6 settembre 2018 | Aggiornato il: 24 maggio 2023
BestFriends - La raccolta punti

Raccolta punti BestFriends

BestFriends è la promozione che ti permette di accumulare punti che potrai convertire in sconti.

RACCOLTA PUNTI BESTFRIENDS, COME FUNZIONA?

  • Tutti i prodotti presenti negli shop del network BestBuying possiedono un valore massimo espresso in punti.
  • Più acquisti effettuerai, più punti sarai in grado di collezionare.
  • Ogni punto guadagnato corrisponde ad 1 centesimo. Ad esempio: avendo a disposizione un budget di 300 punti potrai usufruire di uno sconto pari a 3 euro.
  • I punti puoi gestirli come più ti piace. Potrai infatti scegliere se utilizzarli in una soluzione unica, oppure dilazionarli in più acquisti.
  • Effettuando il login, il riepilogo dei punti accumulati ti verrà mostrato in maniera fissa sulla barra principale posta in alto sul sito, oppure potrai monitorarlo accedendo direttamente alla tua area personale.
  • Una volta inseriti i prodotti desiderati nel carrello, nel riepilogo dell’ordine avrai a disposizione un cursore che ti permetterà di gestire la quantità di punti che vorrai utilizzare.
  • Ricorda che, usufruendo dello  sconto tramite la raccolta, il valore in punti dei prodotti che deciderai di acquistare varierà in proporzione allo sconto che avrai applicato.
  • Gli sconti promozionali attivi da subito nel carrello sono compatibili con la raccolta punti, mentre i codici coupon  non sono utilizzabili in maniera congiunta ai punti BestFriends. 
  • I punti BestFriends sono validi fino a dicembre 2025.

Leggi il regolamento completo di BestFriends clicca qui.

BUONA RACCOLTA A TUTTI!

 
Il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi, è semplice e veloce (basta un click)

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Condividi
facebook whatsapp
Commenti
Questa sezione è dedicata esclusivamente ai commenti inerenti l'articolo del blog. Se hai bisogno di informazioni su prodotti e spedizioni, ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti.
Enrico Sereno
12 giugno 2021
Ottimo molto chiaro la spiegazione grazie
Bruna Civettini
20 settembre 2021
Ottimo
Bruna Civettini
24 settembre 2021
Ottimo acquisto Lo consiglierò ai miei amici e sarò ancora cliente affezionata
Alessandro Galzignato
27 settembre 2021
Secondo il mio umile parere, quando ci si comporta in modo civile, è più facile la cara oramai obsoleta chiacchierata con un operatore!!! Naturalmente bisogna mettere in conto, l'avvalersi di personale qualificato che non si faccia prendere dal panico, e quando il cliente stesso, supera il confine di modi civili, invece di infiammare e rispondere scendendo allo stesso livello di inciviltà, MUOVERE UN SOLO DITO E CHIUDERE LA CHIAMATA E PROCEDERE COSÌ FINO A QUANDO LO STESSO COMPRENDE E ABBASSA IL TONO, ecco il lavoro giusto per la voce o presenza virtuale, l'avvisare i vostri clienti di questo parametro e dare gli orari del servizio, e perché no fare pubblicità nell'attesa!!! Spero Vi sia utile Cordialmente Galzignato Alessandro

Dì la tua, lascia un commento!

Effettua il login per commentare.

Non hai un account?

Registrati ora .

Account in attesa di verifica
Ciao, sono Vapy!
Hai bisogno di aiuto? 👇
Assistente virtuale di Vaporoso