Pubblicato il:
6 settembre 2018 |
Aggiornato il:
24 maggio 2023
BestFriends: la raccolta punti
Raccolta punti BestFriends
BestFriends è la promozione che ti permette di accumulare punti che potrai convertire in sconti.
RACCOLTA PUNTI BESTFRIENDS, COME FUNZIONA?
Tutti i prodotti presenti negli shop del network BestBuying possiedono un valore massimo espresso in punti.
Più acquisti effettuerai, più punti sarai in grado di collezionare.
Ogni puntoguadagnato corrisponde ad 1 centesimo. Ad esempio: avendo a disposizione un budget di 300 punti potrai usufruire di uno sconto pari a 3 euro.
I punti puoi gestirli come più ti piace. Potrai infatti scegliere se utilizzarli in una soluzione unica, oppure dilazionarli in più acquisti.
Effettuando il login, il riepilogo dei punti accumulati ti verrà mostrato in maniera fissa sulla barra principale posta in alto sul sito, oppure potrai monitorarlo accedendo direttamente alla tua area personale.
Una volta inseriti i prodotti desiderati nel carrello, nel riepilogo dell’ordine avrai a disposizione un cursore che ti permetterà di gestire laquantità di punti che vorrai utilizzare.
Ricorda che, usufruendo dello sconto tramite la raccolta, il valore in punti dei prodotti che deciderai di acquistare varierà in proporzione allo sconto che avrai applicato.
Gli sconti promozionali attivi da subito nel carrello sono compatibili con la raccolta punti, mentre i codici coupon non sono utilizzabili in maniera congiunta ai punti BestFriends.
I punti BestFriends sono validi fino a dicembre 2025.
Leggi il regolamento completo di BestFriends clicca qui.
BUONA RACCOLTA A TUTTI!
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Secondo il mio umile parere, quando ci si comporta in modo civile, è più facile la cara oramai obsoleta chiacchierata con un operatore!!! Naturalmente bisogna mettere in conto, l'avvalersi di personale qualificato che non si faccia prendere dal panico, e quando il cliente stesso, supera il confine di modi civili, invece di infiammare e rispondere scendendo allo stesso livello di inciviltà, MUOVERE UN SOLO DITO E CHIUDERE LA CHIAMATA E PROCEDERE COSÌ FINO A QUANDO LO STESSO COMPRENDE E ABBASSA IL TONO, ecco il lavoro giusto per la voce o presenza virtuale, l'avvisare i vostri clienti di questo parametro e dare gli orari del servizio, e perché no fare pubblicità nell'attesa!!! Spero Vi sia utile Cordialmente Galzignato Alessandro
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