Successore dell'ormai famoso Nautilus X, ormai presenza fissa nel panorama degli atomizzatori per tiro di guancia, il Nautilus XS è la versione aggiornata, riveduta e corretta in diverse caratteristiche.
Ma prima di analizzare le differenze tra il Nautilus XS e il suo predecessore, è bene menzionare le testine U-Tech, sviluppate da Aspire per i suoi prodotti anti-perdita. Queste testine sfruttano infatti un passaggio dell'aria a "U", che scende lateralmente per passare poi a contatto con la coil all'interno della testina.
Questo sistema permette all'atomizzatore di pescare aria dall'alto, riducendo o eliminando di fatto i problemi di perdita di liquido.
Per quanto riguarda le novità di questo atomizzatore, invece, prima fra tutti è il drip tip ora di tipo 510 (finalmente!) quindi sostituibile con i vostri drip tip preferiti. Altra novità riguarda la parte superiore dell'atomizzatore, prima soggetta (in caso di svapo molto compulsivo) a un leggero surriscaldamento. Infatti ora la parte superiore dell'atomizzatore è dotata di alette che disperdono il calore con grande efficacia.
La presenza delle alette facilita anche la rotazione della parte superiore, che si svita per una comoda ricarica dall'alto.
Questo atomizzatore, grazie al suo diametro di 22mm, è compatibile anche con le box più piccole inclusa la famosa iStick Pico. E' talmente piccolo e compatto, che è anche possibile aumentare la capacità del serbatoio portandola da 2 a 4ml, grazie all'estensione acquistabile a parte (la stessa estensione compatibile con il Nautilus X).
Come sempre, la linea di atomizzatori per tiro di guancia Aspire Nautilus é una garanzia quando si cerca uno svapo di qualità al prezzo giusto.
Contenuto della confezione:
- Nautilus XS
- 1 Testina U-Tech 0.7ohm mesh
- 1 Testina U-Tech 1.8ohm classica
- 1 Set di O-Ring extra