Dettagli: Zovoo DragBar 600S Tobacco - 600 puff - Usa e Getta
Zovoo DragBar 600S Tobacco è una sigaretta elettronica usa e getta al gusto di tabacco.
Il dispositivo Zovoo DragBar 600S è una sigaretta elettronica monouso (o disposable) e pronta all’uso. Ha un serbatoio da 2ml di liquido con nicotina o a 20mg/ml di nicotina ai sali e una batteria integrata da 500mAh che permette di effettuare circa 600 puff (tiri).
Il led presente nella parte inferiore, illumina il dispositivo ogni qual volta si effettua un tiro.
Una volta esaurita la carica di liquido e di energia, il dispositivo deve essere sostituito.
Caratteristiche del prodotto:
Capacità batteria: 500mAh (Non ricaricabile)
Quantità di liquido: 2ml (Non ricaricabile)
Nicotina: 20mg/ml ai sali
Tipo di tiro: MTL (di guancia)
Numero di puff (tiri): 600
AVVERTENZE
I puff indicati si riferiscono al numero massimo di tiri che si possono ottenere secondo le indicazioni del produttore. Vaporoso non garantisce o certifica in alcun modo i valori dichiarati, poichè questi sono il risultato di misurazioni non equivalenti e non standardizzate, effettuate con modalità differenti per ogni modello secondo scelte del produttore. Vaporoso si limita a riportare il valore indicato sulla confezione.
Smaltimento: Le sigarette elettroniche usa e getta sono dispositivi elettronici a tutti gli effetti, una volta terminato il liquido o esaurita la carica della batteria, l’e-cig non può essere ricaricata e va conferita negli appositi rifiuti (RAEE) per poi essere sostituita con una nuova. Cerca il punto di raccolta RAEE più vicino a te tramite il sito cdcraee.it.