Gentile Cliente,

come sicuramente saprai, sono ormai due anni che il settore delle sigarette elettroniche in Italia è in continua lotta contro leggi folli, concepite male ed anticostituzionali (come sentenziato già dalla corte costituzionale), che stanno mettendo a dura prova gli operatori del settore.

Pur svolgendo con passione un lavoro che ci rende orgogliosi del fatto che moltissime persone, grazie alle ecigs, stanno abbandonando le sigarette tradizionali, ci troviamo in una situazione dove non siamo in grado di programmare progetti ed investimenti a medio/lungo termine, e siamo costretti a vivere alla giornata in attesa di sviluppi definitivi, che non arrivano mai. In uno stato ideale, il nostro lavoro verrebbe premiato, in Italia, uno dei pochi settori in crescita va invece tassato ed affossato.

La buona notizia è che pochi giorni fa (per la precisione il 9 Luglio), il TAR del Lazio ha sospeso il pagamento dell'imposta sui liquidi non contenenti nocotina fino alla prossima udienza fissata per il 9 Novembre 2015.

A seguito di tale ordinanza, alcuni depositi fiscali dai quali siamo soliti rifornirci (altri sicuramente li seguiranno a breve), consultati i propri legali, hanno deciso di APPLICARE L’IMPOSTA DI CONSUMO ESCLUSIVAMENTE SULLA QUANTITA’ DI NICOTINA LIQUIDA PRESENTE NEI LIQUIDI DA INALAZIONE.

Questo significa che, a partire da oggi e fino a nuovi sviluppi, su vaporoso.it abbiamo la possibilità di effettuare nuovi approviggionamenti di liquidi, anche di nuovi brand, ma soprattutto di ABBASSARNE IL PREZZO!

Trovate già da ora tutti i liquidi in catalogo con prezzo ribassato!

Ma le novità non finiranno qui, ci saranno nuovi brand a breve! Continuate a seguire la nostra newsletter, il nostro blog e la nostra pagina facebook!