Liquidi francesi per sigaretta elettronica

Pubblicato il: 16 giugno 2020 | Aggiornato il: 13 maggio 2022 | di: Vaporoso
Liquidi francesi per sigaretta elettronica

La nostra selezione di liquidi francesi per sigaretta elettronica

Valichiamo i confini italiani alla scoperta della Francia, attraverso una serie di prodotti qualitativamente validi e a norma europea TPD. Gli aromatieri francesi sono da sempre noti per impiegare le proprie energie in una ricerca costante delle essenze aromatiche, influenzati anche dalle inebrianti terre provenzali e mossi dalla volontà di raggiungere degli standard davvero competitivi.

I prodotti da noi selezionati offrono un ventaglio ampio e atto a soddisfare i gusti di tutti. Dai liquidi pronti, agli aromi concentrati e scomposti sarà un piacere conoscere questa terra così vicina attraverso i migliori prodotti da vaping.

Scopriamo insieme i marchi in promozione!

 

Pulp

I liquidi Pulp arrivano dalla Provenza, pensati e sviluppati da un gruppo di esperti aromatieri, cuochi e buongustai. I prodotti Pulp, infatti, si contraddistinguono per le aromatizzazioni audaci e originali. Grande attenzione anche alla sicurezza, gli impianti produttivi hanno standard qualitativi e igienici all'avanguardia.

Curieux

Se dovessimo dare un premio all’estro, senza ombra di dubbio Curieux lo vincerebbe a mani basse. Questo laboratorio francese è riuscito negli anni a ideare una variegata gamma di liquidi da svapo studiata nei minimi particolari, dal packaging impeccabile alla qualità dei suoi irresistibili liquidi, senza tralasciare alcun dettaglio.

AlfaLiquid

AlfaLiquid è un marchio della Gaia Trend il più grande produttore francese, per impianti e capacità produttiva, di liquidi per sigaretta elettronica.
La grande attenzione alle materie prime, la ricerca e il rigore produttivo fanno di questo marchio uno degli attori più attenti alla qualità e alla sicurezza. Gaia Trend è tra i promotori delle linee guida, per la produzione di liquidi, con certificazione Afnor.

FUU

La FUU è un'azienda parigina che produce un'ampia gamma di prodotti per il vaping, tra i quali si possono annoverare i pregevoli liquidi ai sali di nicotina. Per l'intera produzione, la Fuu si avvale di un laboratorio analisi interno e della collaborazione anche di altre realtà europee, una valida cooperazione che ha prodotto risultati di qualità e del tutto certificati. 

Vaping in Paris

Vaping in Paris vanta più di 20 anni di esperienza in estratti vegetali e aromi naturali e dal 2017 avvia la sua personale produzione di liquidi per sigarette elettroniche. L’alta qualità dei prodotti, rende questo marchio francese apprezzato in più di 11 paesi del mondo, con l’obiettivo di continuare a evolversi e sperimentare per soddisfare tutti gli amanti dello svapo in maniera eterogenea.

Ti ricordiamo che questi consigli e prodotti sono rivolti ad un pubblico adulto di svapatori e/o fumatori che vogliono limitare i danni dal fumo di tabacco.
Se NON Fumi o NON Svapi NON inziare.

 
Il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi, è semplice e veloce (basta un click)

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Condividi
facebook whatsapp
Commenti
Questa sezione è dedicata esclusivamente ai commenti inerenti l'articolo del blog. Se hai bisogno di informazioni su prodotti e spedizioni, ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti.

Dì la tua, lascia un commento!

Effettua il login per commentare.

Non hai un account?

Registrati ora .

Account in attesa di verifica
Ciao, sono Vapy!
Hai bisogno di aiuto? 👇
Assistente virtuale di Vaporoso