Convenzione Vaporoso e ANPVU

Nasce un'importante sinergia tra Vaporoso e ANPVU - Associazione Nazionale Per i Vapers Uniti.

ANPVU (Associazione Nazionale Per i Vapers Uniti) è un'associazione no profit, che ha come primo obiettivo quello di aiutare i fumatori ad abbandonare il fumo combusto entrando nel mondo dei vaporizzatori personali, lo sviluppo, promozione, organizzazione, sensibilizzazione e diffusione dello SVAPO.

L'Associazione è composta da soli vapers: persone cioè che condividono lo stesso interesse e la stessa passione, con l'obiettivo primario quello di sensibilizzare l'opinione pubblica finalizzata ad avvicinare quanti più fumatori tradizionali possibili al vapore elettronico che risulta meno dannoso del 95% e che permette di allontanarsi dalla dipendenza scalando la nicotina nel tempo e non nuoce a chi ci sta intorno.

Per questo abbiamo deciso di supportarli!

Tutti gli iscritti dell'associazione potranno usufruire di uno sconto permanente del 5% (cumulabile con altri coupon) direttamente nel carrello e valido su tutto il catalogo! La promozione è valida su ogni ordine effettuato entro il 31/12/2020.

Sei un associato ANPVU e vuoi sapere come ricevere lo sconto?
Gli associati devono scrivere alla nostra assistenza clienti, indicando il proprio account su Vaporoso e il numero di tessera ANVPU. L'account verrà attivato solo dopo le verifiche del caso e durante gli orari di lavoro dello staff (lun-ven dalle 9 alle 17).

non sei un associato ANPVU  ma vorresti saperne di più:
I nostri utenti che vogliono conoscere meglio l'ANPVU o associarsi possono visitare il sito internet ufficiale www.anpvu.it o chiamare il numero verde 800107670.

Buono Svapo a tutti!

Vi ricordiamo che questi dispositivi sono rivolti a fumatori ADULTI che vogliono eliminare il fumo a combustione.
Se NON fumi o NON svapi NON INIZIARE!

 
Il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi, è semplice e veloce (basta un click)

 

Altri articoli che potrebbero interessarti: