Vaporoso The best of 2016

 
L'anno nuovo è ormai alle porte e noi di Vaporoso ci sentiamo di menzionare quelli che (secondo noi) sono stati i migliori prodotti dell'anno, scelti tra quelli che abbiamo avuto la possibilità di proporre sul nostro shop.
 

Kit completi sigaretta elettronica

    1. Kit Justfog Q16 - Il più semplice, più affidabile, più efficace sistema per smettere di fumare per chi arriva dal fumo a combustione. Zero problemi, solo risultati.
    2. iJust S Kit - Portatile, tubolare, ma con un serbatoio e una batteria ad alta capacità, questo kit completo per svapo di tipo polmonare non ha fronzoli ma ha già conquistato il pubblico (e noi dello staff).

Menzione d'onore:  iStick Pico Kit con Melo 3. Avremmo preferito delle testine per tiro di guancia incluse nel kit, visto quanto questo starter kit è pratico e comodo (e poi la Pico è adorabile!).

Big Battery

  1. Lost Vape Triade DNA200 - Niente da dire: qualità costruttiva Lost Vape, tris di 18650 sostituibili, potenza e precisione del circuito DNA, senza dubbio la box regina del 2016.
  2. Pioneer4You IPV6X - Risolti i problemi di gioventù, questa box ultracompatta (per una dual battery) vanta un circuito YiHi che la concorrenza si può sognare, a un prezzo davvero abbordabile.

Menzione d'onore: Joyetech Cuboid 150W. Un mulo industruttibile, aggiornata nel tempo con pre-heat per power mode, questa dual battery funziona e basta. Non sarà bellissima o leggerissima, ma le Cuboid si sono dimostrate affidabili compagne di svapo.

Atomizzatori a testina

  1. Aspire Nautilus - Il fatto che a distanza di anni, il Nautilus sia ancora il miglior atomizzatore per tiro da guancia a testina la dice lunga sulla direzione che sta prendendo il mercato. Grazie di esserci Nautilus!
  2. Smok Micro TFV4 - Lo abbiamo usato con le sue testine, lo abbiamo rigenerato, ci abbiamo tirato di polmone e di guancia. Lo abbiamo allungato, accorciato, tirato contro i muri le rare volte che ci ha perso un pò di liquido. Ci mancherà.

Menzione d'onore: Smok TFV8 Cloud Beast. Arrivato da poco, questo "mostro" produce una quantità di vapore terrificante, e consuma una quantità altrettanto terrificante di liquido. Un prodotto un pò estremo ma pur sempre molto, molto riuscito.

Atomizzatori rigenerabili a tank

  1. OBS Engine - Passato in sordina come tutti gli atomizzatori OBS, questo corto atomizzatore con top airflow ha una resa fantastica e non perde mai. E ci stanno oltre 5 ml di liquido (perchè dichiarare di meno? Modesta OBS!).
  2. iJoy Limitless Classic - Finalmente pare che iJoy abbia trovato pace e abbia smesso di fare nuovi Limitless: questa versione con deck sostituibile soddisfa qualsiasi builder. Un vero e proprio dripper da 25, con 6 e passa ml di pozzetto.

Menzione d'onore: Geekvape. Vari prodotti con grande successo di pubblico, tuttavia ci pare che sia mancata quell'innovazione che invece hanno introdotto OBS e iJoy.

Atomizzatori da Dripping / Bottom Feeder

  1. GeekVape Tsunami - Facile da rigenerare, con un ottima resa e versatilità, a testimonianza che a volte é sufficiente combinare le caratteristiche migliori di due prodotti dell'anno prima, per creare un successo.
  2. 528 Goon - Dato che ormai il clapton più diffuso è quello "piatto" (tipo lo staggered, l'alien, lo staple etc), questo tipo di deck con i "clamp" porta maggiore versatilità, e una valida alternativa con aria laterale allo Tsunami.

Non ce ne vogliate se il vostro prodotto preferito non è stato menzionato: durante l'anno sono usciti davvero tanti prodotti validi, e questi sono solo i nostri preferiti.

Ora ci resta solo di vedere cosa porterà il 2017!

BUON ANNO NUOVO A TUTTI VOI.